---hero Picture

"He loved the tearful war." - Anacreon -

This is Achilles, when he was very young.

This quote, according to my opinion, is very meaningful and, linking it to Achilles, it's capable to enlighten the situation of this hero.

The life of Peleus' son can't be reduced only for his love for the war. The war became his only expression for demonstrate his presence in the world.

Achilles' glory surpassed, surpass and it will surpass the centuries, not his presumed brutality.

And Achilles himself is glory.

########

"Amò la guerra lacrimevole." - Anacreonte -

Ho provato a disegnare Achille quando era ancora molto giovane. Presubilmente appena arruolato nell'esercito Acheo. Difatti ha ancora i capelli molto lunghi.

Questa citazione di Anacreonte spero sia in grado di far riflettere su questo eroe.

Perchè sì, Achille amò la guerra lacrimevole, ma la amò in una maniera disperata. La amava perchè era attraverso di essa che poteva affermarsi come uomo.

La guerra gli rubò la sua giovinezza, ma non la odiava; egli la amava, perchè era diventata la sua unica possibilità per esprimersi e per dimostare la sua presenza nel mondo.

Achille non è privo di umanità, Achille non è un uomo dai caratteri di belva. Achille è un eroe estremamente umano, fragile, solo, audace, superbo, orgoglioso, feroce, dolce. Ha agito attraverso la guerra per ottenere ciò che rende realmente immortali; la gloria.



...ok....speriamo di non aver scritto troppe scemenze....e spero che le robe scritte in inglese non siano troppe piene di errori....x3 Quando voglio dire troppe cose e non ci riesco, tendo a non rileggere mai per non deprimermi...ahuahuhuahua che razza d'un metodo!
The Rapture of Marie
Modern vs Old School: CUPID
---hero
LuvDonutAndCelebration_the pirate way.Sketch
Tales of Myths Ch1 p3